Rivestimenti in vetro: praticità e design

Rivestimenti in vetro: praticità e design

L’idea nuova per bagno, cucina, living

Una superficie unica, lucida o setosa, senza interruzioni. Ecco la miglior definizione per i nostri rivestimenti in vetro.

Il mercato dei rivestimenti è ancora fortemente orientato alle classiche piastrelle o alle resine. Una terza via, innovativa e pratica è il vetro.

Il concetto che sta dietro a questo prodotto è molto semplice. Il vetro è facilmente lavabile. Può essere lavorato a misura. Ha molteplici forme, colori, riflessi e può essere colorato e reso unico. Un opera d’arte e di design.

Perché non applicarlo direttamente a parete? 

Immaginate lastre a tutta altezza, decorate secondo il vostro gusto e nessuna interruzione, nessuna fuga.

Cristallo Extra Chiaro lavorato, decorato e colorato, applicato direttamente su superfici nuove, a “rustico”, o direttamente sulle piastrelle esistenti.

Specchio applicato anch’esso direttamente a parete per dare eleganza tridimensionalità.

Senza lavori di demolizione e smontaggio, le lastre possono essere incollate direttamente al rivestimento o al muro esistente. Il bagno, la cucina, si trasformano in qualcosa di nuovo, totalmente personalizzato, in una parola vostro!

Le lastre di vetro vengono lavorate, a misura, ricavando fori e tacche per il passaggio delle tubazioni e della rubinetteria. Vengono creati i fori per le prese elettriche e per eventuale appenderia. Infine la lastra viene laccata con una ulteriore protezione antigraffio e applicata alla parete mediante silicone neutro. Per questo è particolarmente consigliato nelle ristrutturazioni o se avete voglia di cambiare, rinnovare il vostro locale.

Una passata di spugna e tutto è pulito, igienizzato. Inoltre eliminando le classiche fughe delle piastrelle, queste non vengono intaccate da sporco e batteri. Utilizziamo per l’incollaggio e le sigillature finali solo siliconi neutri antimuffa.

I rivestimenti in vetro possono essere realizzati in cristallo antibatterico, indicato nelle strutture pubbliche, sanitarie, assistenziali.

Specchi e rivestimenti in vetro, formano un unico piano continuo. Nessuna differenza di spessore tra i vari materiali.

Rivestimenti in vetro: design, praticità e assoluta personalizzazione.

Un pensiero su “Rivestimenti in vetro: praticità e design

Commenti chiusi